La Baburka Production ha deciso di offrire un servizio distributivo rivolgendosi a tutte le realtà, sia grandi che piccole, bisognose di un supporto per poter far conoscere i loro lavori in un mercato sempre più competitivo e complesso.

Partendo da una selezione mirata di festival scelti tra le centinaia di eventi cinematografici (italiani e internazionali) più adatti per ogni progetto, un punto fondamentale è la continua assistenza e presenza per quanto riguarda l’aspetto burocratico: iscrizioni ai concorsi, spedizione del materiale.

Un altro dei nostri punti di forza è proprio la preparazione del materiale necessario come trailer, press kit, sinossi del progetto e biografie.

Ci si potrà appoggiare a un team dinamico e preparato.

[separator]

Il primo progetto a beneficiare della distribuzione della Baburka Production è stato il cortometraggio “Hassan in Wonderland” di Ali Kareem. Un’opera che tratta temi importanti come la guerra e la perdita dell’infanzia, con una sensibilità e bravura che hanno reso naturale il connubio tra il regista e la Baburka Production.

I risultati sono stati enormi: la prima mondiale di “Hassan in Wonderland” si è tenuta al Dubai International Film Festival, in Italia il cortometraggio ha partecipato al Corto Dorico di Ancona, dove ha vinto in due categorie e al Maazzeni Film Festival è stato premiato come vincitore.

Attualmente il corto sta partecipando al Festival di Dresda e a quello di Montevideo.

[separator]

Se hai un corto e vuoi inviarlo ai festival più importanti del suo genere contataci e richiedi un preventivo baburkaproduction@gmail.com